Oderzo

ARANCE DELLA SALUTE  2022

Sabato 23 gennaio 2022 Piazza Grande ad Oderzo si è colorata d’arancio per lo svolgimento della manifestazione nazionale “Le Arance della Salute” a sostegno alla raccolta fondi a favore della Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro attraverso la distribuzione di reticelle di arance, frutto simbolo di sana alimentazione. I cittadini non si sono scoraggiati per le rigide temperature del periodo ed hanno risposto positivamente all’iniziativa sia nelle piazze di Oderzo e di Vazzola, e in tutte le piscine gestite della società Arca che è referente AIRC di zona, permettendo la raccolta di fondi per € 8.335,00.

Per i buoni risultati ottenuti dall’iniziativa va un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori dello staff della società sportiva Arca nuoto e ai volontari Airc che hanno collaborato.

Come noto il prossimo impegno di Airc e Arca per raccogliere fondi sarà nel mese di Maggio dove al posto delle Arance verranno offerte le “Azalee della Ricerca”.  Auspichiamo di coinvolgere tutta la cittadinanza e le associazioni a offrire il loro contributo con la speranza di riuscire a trovare sempre più fondi a favore dell’iniziativa.