Oderzo

Ciao Marta,

dopo sette anni di lunghe battaglie, durante le quali sei stata per noi esempio di vita, oggi ci hai lasciato.

Ti ricorderemo sempre per la tua lealtà, per la tua capacità di vedere la positività anche nei momenti più bui, per il tuo essere sempre originale, per la tua grande passione che hai condiviso con noi. 

Sei stata un grande esempio di perseveranza, hai sfidato i pregiudizi, hai sfidato le convenzioni, hai fatto quello che non si poteva nemmeno immaginare, hai lottato, hai vinto e soprattutto hai educato alla resistenza, al sorriso, al non piangersi addosso e al vivere la vita come credevi andasse vissuta.

L’acqua e il nuoto sono stati la tua grande passione, il tuo rifugio e la tua forza. Hai dimostrato che per essere un’atleta non c’è limite d’età, non c’è impedimento fisico che tenga e con la tua caparbietà hai affrontato infiniti allenamenti e vinto gare su gare. Hai portato i nostri colori e ci hai reso sempre orgogliosi di ogni tua conquista ed ogni vittoria.

Sei la nostra Guerriera e rimarrai tale, da qui continueremo a tifare per te, ad incitarti e ti auguriamo di giungere vincitrice al trofeo della pace, del meritato riposo. 

A noi resta il tuo esempio, il tuo sorriso, il tuo orgoglio e la tua forza.

L’unica cosa che ci sentiamo di dirti è grazie.

Riposa in pace Marta!